Il nostro miglior biglietto da visita? La soddisfazione dei nostri clienti!

Non sono uno che compravende case in continuazione, nella mia vita mi è capitato soltanto altre due volte, e per non aver tenuto in debito conto quanto mio padre mi ha sempre raccomandato, ho perso tempo e denaro. Cosa diceva mio padre? Ognuno faccia il proprio mestiere e non metta il naso nel mestiere degli altri. Ma io testone, ho avuto la pretesa di saper vendere un immobile da solo e ho sbagliato.

Poi la mia fortuna è stata quella di incontrare il Sig. Castagno e la sua preziosa collaboratrice Sig. Stefania. Ricordo che fu una questione di immediato senso di stima, per una serie di ragioni con condussero ad un formale incarico alla vendita. Alla base di tutto la franchezza dei discorsi.

Avevo stimato di poter realizzare dalla vendita una certa cifra, ma il Sig. Castagno mi disse le testuali parole: “ Egregio signore, lei è il venditore e lei decide il prezzo ma sappia che si tratta di una cifra assolutamente fuori mercato. “

Sul momento rimasi un po’ perplesso e mi riservai qualche giorno per decidere. Mi bastarono due giorni di ricerca per capire che, ancora una volta, “ a ciascuno il proprio mestiere “ e mi persuasi che il Sig. Castagno aveva ragione. Insieme concordammo la cifra e la strategia di vendita ed in meno di un mese fu trovato un acquirente ed arrivammo alla stipula del compromesso di vendita. Ma non basta, la vendita vera e propria avviene dopo un serie di adempimenti, certificazioni ed altro che solo chi è del “mestiere” conosce. E in questo l’agenzia mi è stata di grandissimo aiuto. A cose fatte mi convinsi altresì di aver venduto bene.

Adelmo D.

Da una mail:

Buonasera, signor Castagno!

La ringraziamo per la Sua professionalità ed anche per la gioiosa passione che arricchisce il Suo prezioso lavoro.

Oggi, imbattersi in persone serie e preparate nel campo dei servizi immobiliari e nella continua cura del cliente è alquanto raro, perciò auguriamo alla Sua ben avviata impresa di raggiungere gli alti traguardi a cui è destinata.

Lucia L. & Giuseppe F.

Quando l’istinto non sbaglia. Tra tante agenzie immobiliari che mi hanno contattato, ho scelto la Torino Real Estate, perché mi sono piaciuti subito. Avevo ragione.

Mi sono trovata benissimo. Del Sig. Castagno mi ha colpito molto la gentilezza, l’educazione, la prontezza, la professionalità e la passione che ha nel svolgere quotidianamente il suo lavoro. Non è facile trovare persone che si occupano del cliente come fosse uno di famiglia.

Il servizio è stato veloce, in tre mesi abbiamo concluso la vendita, ma non solo il Sig. Castagno mi ha accompagnato durante l’iter della compravendita e mi ha assistita in ogni mia singola esigenza fino al rogito notarile.

Isabella T.

Sig. Castagno la ringraziamo per il suo lavoro.

In Lei e nella Sua agenzia abbiamo trovato tutto ciò che si desidera da un professionista del Suo settore (e da un professionista in generale): grande competenza, disponibilità e cortesia. La nostra esperienza con agenti immobiliari (talvolta improvvisati o comunque inesperti) ci porta a ritenere che il Suo sia un servizio di eccellenza.

Grazie ancora!

Grazietta M. & Andrea S.

La mia esperienza con Torino Real Estate è stata molto positiva sia x la vendita che x l’acquisto di appartamenti!

Stefania e il sig. Castagno mi hanno seguita in tutte e due le fasi (sia nella vendita che nell’acquisto del nuovo appartamento) evitandomi di incorrere in fregature o situazioni non facilmente gestibili.

Sono stata contentissima di essermi rivolta a loro e sicuramente mi affiderò nuovamente a Torino Real Estate se dovessi avere ancora bisogno di un’agenzia immobiliare in futuro. Consigliata!!

Claudia B.

La mia esperienza con il signor Castagno e la sua collaboratrice Stefania è stata più che positiva: è stata una trattativa estremamente veloce, nel rispetto dei tempi di visione alloggio, preparazione offerta, accettazione, ed eccellente perché comunque trattasi di vendita alloggio verso un acquirente che era esattamente il profilo da noi ricercato.

Andrea D.

La mia esperienza è stata molto positiva sia x la vendita che x l’acquisto di appartamenti!

Ho avuto supporto professionale molto competente ed efficente.

In futuro in caso di bisogno sicuramente ricorrero ai servizi della Torino Real Estate.

Maria Luisa A.

Team molto professionale e disponibile, il signor Castagno un professionista con la P maiuscola, aiutato da Stefania sua bravissima collaboratrice. In breve tempo hanno concluso la vendita del nostro alloggio permettendoci di realizzare un nostro sogno. grazie mille famiglia P.

Daniele P.

Vuoi lasciare una tua testimonianza? Clicca qui per lasciare una recensione su Google!

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci!

Contattaci

Privacy Policy

Recapiti

Corso Vittorio Emanuele II, 200
10138 Torino

Tel. +39 011 757 66 60
Cell. +39 333 339 2191

info@torinore.it